Domande frequenti:
Sì, soggetto a disponibilità. Ogni prenotazione avrà un numero di prenotazione univoco.
Dovrai portare con te la patente di guida quando verrai a ritirare la tua auto. È necessario essere in possesso della patente di guida da almeno un anno. Avrai bisogno anche di una carta di credito: dobbiamo averla come garanzia per il tuo noleggio anche se scegli di pagare in contanti alla fine. Saranno richiesti anche la carta d’identità e il passaporto.
Naturalmente, puoi estendere il periodo di prenotazione in qualsiasi momento prima del noleggio. Tuttavia, ciò influirà sul costo del noleggio ed è sempre soggetto a disponibilità. Per prolungare il periodo di noleggio una volta ritirata l’auto, dovrai contattare la sede di noleggio Avance dove dovrai restituire l’auto.
Sì, puoi aggiungere un conducente aggiuntivo al tuo contratto di noleggio. Questo deve essere fatto al momento del noleggio. Il conducente aggiuntivo dovrà presentare una patente di guida valida al momento del noleggio. Puoi anche aggiungere un conducente aggiuntivo al tuo contratto di noleggio durante il noleggio. Per fare ciò, l’autista e il conducente aggiuntivo possono visitare qualsiasi sede di noleggio Avance. Il conducente aggiuntivo deve presentare una patente di guida valida e deve rispettare i limiti di età.
Solo i conducenti menzionati nel contratto di noleggio possono guidare un veicolo Avance. Se l’auto viene utilizzata da un conducente non autorizzato l’assicurazione cessa di essere valida.